GUIDA GRATUITA POSTURA E DOLORI MUSCOLOSCHELETRICI!

UNA GUIDA PER CONSCERE IL METODO FISIOSOCIAL E APPLICARE I PRIMI CONSIGLI PER LA TUA POSTURA E I DOLORI

Se vuoi migliorare la postura o vincere un dolore muscoloscheletrico come il mal di schiena, mal di collo, dolore alla spalla o al ginocchio allora questa guida ti sarà sicuramente utile.

In questo video di oltre 20 minuti ho condensato gli errori da evitare e i consigli più importanti da seguire per tenere sotto controllo i dolori e migliorare la propria postura.

Oltre al video principale troverai altri video di consigli di esercizi posturali da seguire passo a passo.

L’obiettivo di Fisiosocial è far si che tu abbia uno strumento utile  a vita e che ti sleghi da farmaci, infiltrazioni, tecar, massaggi…

Che cosa contiene la guida gratuita:

• I 3 errori che fa il 90% dei pazienti. Infatti la maggior parte delle persone fatica a trovare una soluzione scientifica per il proprio dolore o problema muscoloscheltrico;
  • I 3 consigli più importanti e i 3 pilastri del Metodo Fisiosocial;
  • Informazioni sul metodo Fisiosocial, tramite il quale abbiamo aiutato centinaia di persone con testimonianze incluse;
  • 2  video di esercizi posturali da seguire passo a passo!
  • Alla fine avrai la possibilità di capire se il tuo caso è idoneo ad essere preso in carico tramite il Metodo Fisiosocial.

OTTIENI LA GUIDA!

Inserisci il nome e la tua mail, verrai portato nella pagina con il video gratuito, riceverai anche una mail con il video di modo da non perderlo!
PS: Odiamo lo spam tanto quanto te, quindi riceverai solo informazioni riguardanti questo video!

dolori muscolari