Il programma rimane tuo a vita e potrai sempre utilizzarlo. L’unica scadenza riguarda l’assistenza fisioterapica, che ha una durata di 90 giorni. Periodo che è più che sufficiente per ottenere un ottimo miglioramento in termini di dolori e postura. Infatti la maggior parte delle ricerche scientifiche indicano un periodo di 8-12 settimane come il tempo che serve per ottenere un miglioramento.
L’assistenza avviene tramite mail, ogni settimana oppure ogni 2 settimane ci sentiamo per fare il punto della situazione e valutare come proseguire con il piano. In casi particolari ci possiamo chiamare od organizzare una videochiamata. In poche parole per i 90 giorni del programma non sarai mai abbandonato.
Il pacchetto di Fisiosocial Revolution viene riconosciuto come prestazione sanitaria e quindi lo troverai pre-compilato nella dichiarazione dei redditi.
È possibile acquistare il piano successivo pagando la differenza, per fare questo devi scrivere a [email protected]
Se per valide motivazioni non puoi seguire il piano allora basta scriverci e l’assistenza si sospende.
PS: La poca voglia di seguire il piano non rientra tra i motivi validi
Il piano viene costruito sul nostro sito ed è praticamente un videocorso personalizzato. Basta chiedere al nostro team e ti sarà possibile scaricare tutti i video e i consigli del programma per averli disponibili anche offline.