Articoli ed Esercizi

Cerchi un articolo o un esercizio in particolare? Utilizza i filtri di questa pagina per trovare esattamente ciò che cerchi.

Vuoi filtrare solo articoli che contengono esercizi? Se sì, con quale intensità?

Problemi al menisco: Rimetti in sesto il ginocchio.

Gennaio 27, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Mancanza di forza

Sciatica: migliora da subito i sintomi

Dicembre 21, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Stress, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Mancanza di sensibilità, Tensione

Ginocchio valgo: cause, terapia ed esercizi

Dicembre 14, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Sensazione di calore, Dolore cronico, Tensione

I migliori esercizi prima e dopo la protesi di ginocchio

Novembre 22, 2020

Sindrome femoro-rotulea: cause, sintomi e rimedi

Ottobre 11, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Stilettata , Sensazione di calore, Mancanza di equilibrio

Dolore al ginocchio: cause, sintomi e terapie

Settembre 30, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Mancanza di forza, Mancanza di equilibrio

Possiamo fissare un appuntamento online o di persona.