SCOPRI "GINOCCHIO SANO E FORTE"

Una guida gratuita con oltre 1 ora di contenuti in 4 video con consigli ed esercizi. Estratti dal nostro corso “Ginocchio Sano e Forte”

Scopri il modo scientifico per combattere il dolore al ginocchio

Il dolore al ginocchio può essere legato a varie cause: condropatialesione dei menischi, lesioni dei legamenti, artrosi….

Tramite una rieducazione muscolare progressiva, è possibile migliorare i problemi, INDIPENDENTEMENTE DALLA CAUSA SCATENANTE.

Scopri come con questa pratica ed efficacissima GUIDA GRATUITA, potrai migliorare i dolori dovuti a:

• Condropatia (infiammazione della cartilagine);
  • Artrosi;
  • Pregressa lesione dei legamenti;
  • Usura dei menischi;
  • Postumi di intervento chirurgico;
  • Sindrome femoro-rotuela;
  • Ginocchio varo o valgo;
  • Tendiniti o tendinopatie.

Che cosa contiene la guida gratuita di "GINOCCHIO SANO E FORTE"

• 4 video con i consigli, strategie ed esercizi tratti dal nostro corso completo “GINOCCHIO SANO E FORTE!”
  • Informazioni che ti aiuteranno a diminuire il dolore, muoverti liberamente ed avere delle ginocchia sane e forti!
  • Informazioni importanti riguardo gli errori che fa il 90% dei pazienti che non riesce a migliorare il dolore al ginocchio!
  • Scoprirai le terapie che portano dei veri risultati e quelle che devi evitare a tutti i costi.
  • Troverai esercizi da eseguire per fortificare il ginocchio e vincere il dolore.

OTTIENI LA GUIDA!

Compila il modulo qua sotto per accedere alle lezioni di prova e iniziare a seguire i consigli e gli esercizi.

dolori muscolari