GUIDA GRATUITA POSTURA SPALLE PASSO DOPO PASSO

Una guida semplice ma efficace per migliorare la postura di spalle, scapole, dorso e diminuire i dolori posturali!

Che cosa contiene?

postura spalle passo dopo passo fisiosocial

 

Se ti trovi in questa pagina starai di sicuro cercando del materiale per poter migliorare la postura di spalle, dorso, scapole o diminuire i dolori tensivi muscoloscheletrici.

Ebbene, sei nel posto giusto, il videocorso “POSTURA SPALLE PASSO DOPO PASSO” è stato creato per l’elevata richiesta di consulenze giunteci su questo argomento. Abbiamo anche notato che in ambito di postura vengono commercializzate molte metodiche “fuffa”, che non hanno nessun riscontro provato dal punto di vista scientifico.

Ecco perchè abbiamo deciso di creare un videocorso con strategie ed esercizi basati sull’ultima ricerca scientifica, per poter dare a chi vuole migliorare la postura uno strumento semplice, efficace e super accessibile per poter agire sulla causa del disturbo e migliorarla!

Questa guida è un estratto del videocorso completo “POSTURA SPALLE PASSO DOPO PASSO” e contiene le informazioni teoriche sulle problematiche menzionate sotto, la spiegazione delle cause di queste problematiche e soprattutto degli esercizi per iniziare da subito a lavorare sul tuo disturbo.

Parliamo di esercizi perchè solo tramite una rieducazione muscolare progressiva è possibile migliorare i problemi di postura e i dolori muscolo-tensivi di collo, spalle, scapole e dorso!

Scopri come in questa pratica ed efficacissima GUIDA GRATUITA, potrai migliorare:

  • Postura con le spalle ricurve in avanti;
  • Scapole alate;
  • Dorso curvo;
  • Dolori tra le scapole o dorso;
  • Dolori tensivi delle spalle, collo e trapezio.

METTITI IN LISTA D'ATTESA PER RICEVERE LA GUIDA

Inerisci i tuoi dati per ricevere la video-guida gratuita del videocorso “POSTURA SPALLE PASSO DOPO PASSO” 
Ti manderemo una mail quando la guida verrà pubblicata! Grazie per la pazienza e l’attesa!
Odiamo lo spam tanto quanto te, per cui non lo riceverai.