Ottieni subito il mini CORSO GRATUITO per “rigenerare la tua cervicale” e scopri la nostra metodica di allenamento che, nel tempo, è già riuscita ad aiutare migliaia di persone a risolvere i propri disturbi.
COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO RICEVERAI SUBITO:
1) 4 lezioni GRATUITE per iniziare a lavorare sulla tua cervicale liberandoti da fastidiosi sintomi e dolori
2) La possibilità di prenotare tramite canale prioritario una visita nel nostro studio fisioterapico di Bresica
Il mini-corso gratuito che riceverai iscrivendoti è perfetto per te se abiti a Brescia e dintorni e stai cercando di liberarti di disturbi cervicali come dolore, rigidità, vertigini, nausea, cefalee, che siano essi dolori persistenti o problemi legati a condizioni come discopatie, ernie, e protrusioni.
Contenuti del corso:
VIDEO 1: Chi siamo, perché dovresti ascoltarci e qual è l’errore che il 90% delle persone fa nel vincere i dolori cervicali;
VIDEO 2: Le fondamenta del Metodo Fisiosocial per rigenerare la tua cervicale + routine di esercizi;
VIDEO 3: Le 3 diverse tipologie di cervicalgia;
Video 4: Riassunto + quello che devi fare.
Grazie a queste video-lezioni riceverai non solo una comprensione approfondita delle cause sottostanti queste problematiche, ma anche soluzioni efficaci per:
– Rigenerare la mobilità cervicale, superando rigidità e dolore;
– Rinforzare muscoli e articolazioni, prevenendo future problematiche;
– Raggiungere un benessere mentale, liberandoti dalla tensione accumulata;
– Ridurre lo stress e la tensione muscolare, per un recupero completo e duraturo.
Ciao, siamo Klaus Qemal e Francesco Lanzini, amici, colleghi fisioterapisti, fondatori di Fisiosocial.it e autori dei libri “Ginocchio Sano e Forte” e “Rigenera Cervicale”.
Da molti anni ci occupiamo di fisioterapia e riabilitazione online e nel nostro studio di Brescia. Nel tempo, grazie a Fisiosocial, abbiamo aiutato migliaia di persone a vincere i propri dolori muscoloscheletrici, migliorare la postura e lo stato di forma.
Il nostro canale YouTube conta oltre 100.000 iscritti e oltre 7 Milioni di visualizzazioni. Ogni giorno i nostri contenuti online vengono seguiti da più di 150.000 persone.