SOFFRI DI CERVICALGIA?

MINI CORSO GRATUITO: RIGENERA CERVICALE PER CHI ABITA A MILANO E DINTORNI!

Perchè Iscriversi?

Cosa imparerai

Questo mini-corso di 4 lezioni è perfetto per te se abiti a Milano e dintorni e stai cercando di liberarti di disturbi cervicali come dolore, rigidità, vertigini, nausea, cefalee, che siano essi dolori persistenti o problemi legati a condizioni come discopatie , ernie, e protrusioni.  

Contenuti del corso:

VIDEO 1: Chi siamo, perchè dovresti ascoltarci e qual è l’errore che il 90% delle persone fa nel vincere i dolori cervicali;

VIDEO 2: Le fondamenta del Metodo Fisiosocial per rigenerare la tua cervicale + routine di esercizi;

VIDEO 3: Le 3 diverse tipologie di cervicalgia;

Video 4: Riassunto+quello che devi fare.

P.S. Ricorda che non sempre ci è possibile vincere definitivamente un problema cervicale (altrimenti saremmo dei maghi), in ogni caso è nostra intenzione darti le informazioni scientifiche per migliorare il più possibile la tua condizione.

ACCEDI SUBITO
AL CORSO GRATUITO

Questo corso è stato concepito proprio per rispondere a queste esigenze, offrendoti non solo una comprensione approfondita delle cause sottostanti queste problematiche, ma soprattutto strumenti pratici e soluzioni efficaci per:

  • Rigenerare la mobilità cervicale, superando rigidità e dolore;
  • Rinforzare muscoli e articolazioni, prevenendo future problematiche;
  • Raggiungere un benessere mentale, liberandoti dalla tensione accumulata;
  • Ridurre lo stress e la tensione muscolare, per un recupero completo e duraturo.

Alcune testimonianze

ACCEDI SUBITO
AL CORSO GRATUITO

PS: Iscrivendoti riceverai subito una routine di esercizi di stretching giornalieri!

CHI SIAMO

Ciao, siamo Klaus Qemal e Francesco Lanzini, amici, colleghi fisioterapisti e fondatori di Fisiosocial.it e autori dei libri Ginocchio Sano e Forte e Rigenera Cervicale.
Da molti anni ci occupiamo di fisioterapia e riabilitazione e negli ultimi anni grazie a Fisiosocial abbiamo aiutato migliaia di persone a vincere i dolori muscoloscheletrici, migliorare la postura e lo stato di forma.
Il nostro canale YouTube conta oltre 100,000 iscritti e oltre 7 Milioni di visualizzazioni. Ogni giorno il nostri contenuti online vengono seguiti da oltre 150.000 persone.