MIGLIORA E RINNOVA LA TUA POSTURA IN 10 GIORNI

Iscriviti al PERCORSO GRATUITO da 10 giorni ed inizia A MIGLIORARE LA TUA POSTURA 

Compila il modulo qui sotto, registrati all’iniziativa gratuita ed ottieni ora tutta una serie di video-routine di allenamento

↓↓↓

Ciao, siamo Francesco Lanzini e Klaus Qemal, fisioterapisti fondatori del centro Fisiosocial di Brescia, realtà seguita online da oltre 150.000 persone (tra i vari social di riferimento).
 
Oggi vogliamo invitarti a scoprire la nostra metodica di allenamento che ti permetterà di trovare o ritrovare la tua postura perfetta e che, nel tempo, è già riuscita ad aiutare oltre 600 pazienti soddisfatti attraverso un approccio di movimento scientifico, sicuro ed intuitivo.
 
Iscriviti sin da subito al nostro percorso GRATUITO da 10 giorni volto a rinforzare i tuoi muscoli posturali andando a sciogliere rigidità e contratture!
 
Grazie a questo percorso gratuito potrai:

1) Scoprire le VERE cause dietro la tua “postura scorretta”

2) Iniziare a migliorare sin da oggi la tua postura diminuendo i dolori e vedendoti meglio allo specchio

3) Testare l’efficacia della metodica Fisiosocial con un percorso mirato alla situazione

4) Ottenere la possibilità di prenotare una visita nel nostro centro di Brescia con canale prioritario

Compila il modulo qui sotto ed iscriviti ora GRATUITAMENTE al nostro percorso da 10 giorni!

CHI SIAMO

Ciao, siamo Klaus Qemal e Francesco Lanzini, amici, colleghi fisioterapisti, fondatori di Fisiosocial.it e autori di libri bestseller di categoria.


Da molti anni ci occupiamo di fisioterapia e riabilitazione online e nel nostro studio di Brescia. Nel tempo, grazie a Fisiosocial, abbiamo aiutato migliaia di persone a vincere i propri dolori muscoloscheletrici, migliorare la postura e lo stato di forma.

Il nostro canale YouTube conta oltre 125.000 iscritti, superando le 10 Milioni di visualizzazioni. Ogni giorno i nostri contenuti online vengono seguiti da più di 150.000 persone.

COSA DICONO LE PERSONE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI PER “RINNOVARE” LA PROPRIA POSTURA: