Rigenera Cervicale

Il metodo scientificamente provato per liberarti dalle problematiche cervicali

LEZIONE #1

Riceverai una mail al giorno con gli altri video. Per ora buona visione della prima lezione!

VIDEO #1

VIDEO #2

VIDEO #3

VIDEO #4

LEZIONE #1

Gli errori da evitare se vuoi vincere il disturbo cervicale!

Clicca per prenotare la prima visita a Milano e ottenere in OMAGGIO il libro in formato digitale Rigenera Cervicale

Dove siamo?

Via Volvinio, 33 Milano
Raggiungibile comodamente con tram 15 e metro linea verde.

Orario di apertura

Lunedì - Venerdì 10:00 - 13:00; 15:00-20:00

Convenzioni assicurative

Il problema che accomuna
"Tutte le altre terapie"

Il percorso RIGENERA CERVICALE

è nato dopo che Fisiosocial ha aiutato centinaia di pazienti con svariate patologie cervicali a tornare a vivere serenamente.

Ormai non mi sorprendo più

ma ad oggi mi rendo conto che per le patologie cervicali, le prescrizioni più comuni sono:

Chiunque abbia provato in qualche modo a risolvere un problema cervicale ha provato almeno una delle terapie sopra citate. Per farla breve, il problema principale che le accomuna è l’effetto temporaneo.

Ecco perché non siamo qui a proporti il prossimo massaggio, il cuscino ortopedico, il macchinario o l’esercizio magico.

Siamo qui per guidarti passo dopo passo con un percorso scientifico volto a far diventare la tua cervicale più FORTE, più FLESSIBILE e più SANA. Il che avrà come diretta conseguenza il liberarti dai sintomi cervicali
(come hanno già fatto centinaia di nostri pazienti).

"Se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati." Albert Einstein

Per chi è utile il nostro Metodo?

Consigliamo l’acquisto della visita se soffri di “cervicale” legata a problematiche come:

Ernia o protusione discale

spesso a livello C5-C6 E C6-C7

Artrosi cervicale

(spondiloartrosi)

Rigidità e tensione muscolare ed articolare

Sbandamenti e vertigini da cervicale

Cefalea tensiva e nausea

mal di testa di origine muscolare cervicale

Postumi di colpo di frusta

Perdita della fisiologica curva cervicale

rettilineizzazione del rachide cervicale

Massima professionalità, firmata Fisiosocial

Da anni aiutiamo ogni giorno decine di persone a vincere i sintomi causati dalla cervicale quali: dolore nei movimenti del collo, dolore diffuso muscolare, senso di costrizione (la famosa morsa sulle spalle), rigidità e tensione muscolare, sbandamenti, capogiri e vertigini (di origine cervicale naturalmente), cefalea tensiva (mal di testa da cervicale), nausea.
Il nostro metodo si basa su un approccio attivo: l’obiettivo non è solo la diminuzione temporanea del sintomo, ma la risoluzione definitiva del problema. Potrebbe sembrare scontato ma non è cosi!
Se mi faccio fare un massaggio, una manipolazione o prendo degli antidolorifici ma il mio deficit era la mobilità articolare, la forza, o la stabilità, la terapia passiva che ho fatto non ha assolutamente cambiato la situazione!
L’obiettivo di un bravo fisioterapista deve essere quello di prendere in carico il paziente per meno tempo possibile e risolvere il problema alla radice.
Tornare ogni settimana o mese dal terapista per dei trattamenti passivi (massaggi, manipolazioni…) non risolve il problema ma lo protrae.

Il lavoro su noi stessi, l’arma più potente che abbiamo

Ecco il motivo per cui un approccio attivo come il PERCORSO RIGENERA CERVICALE è la l’arma più potente che abbiamo (scientificamente parlando) per risolvere definitivamente i disturbi cervicali!

So cosa stai pensando:
“ma ho già fatto esercizi cervicali”

questa frase l’hanno detta moltissimi dei nostri pazienti credendo che il nostro approccio fosse uguale agli altri.


Chi si è affidato a noi ha capito che si tratta di qualcosa di completamente diverso rispetto alla classica fisioterapia. Parliamo di un percorso incredibilmente SEMPLICE e COMPLETO, che ti segue passo passo nelle varie fasi. Riusciremo a renderti maggiormente consapevole del tuo problema e del tuo corpo.


In ogni caso non devi fidarti di quello che dico, ti basta leggere le centinaia di recensioni dei nostri pazienti!


Spero che questo percorso possa essere d’aiuto anche a te e che possa ridarti finalmente la qualità di vita che i disturbi cervicali ti hanno portato via.

Rigenera Cervicale

I nostri due pacchetti per risolvere i problemi alla tua cervicale

Prima visita a Milano

Come si svolge e cosa ottieni

105€

80€

Per chi NON è utile questo pecorso?

1. Postumi di intervento chirurgico cervicale negli ultimi 3 mesi

2. Mielopatia cervicale

3. Intervento chirurgico cranico o postumi trauma cranico

4. A chi è alla ricerca della prossima “pillola magica” in grado di risolvere il problema in un batter d’occhio

Recensioni

Lucrezia

Luca

Sara

Lina Alejandra

Consiglio vivamente Fisiosocial, personalmente conosco solo Francesco e posso dare fede del suo ottimo lavoro come fisioterapista. Ha subito ascoltato le mie problematiche (ho avuto due traumi cervicali, tra cui un colpo di frusta) e successivamente abbiamo provato degli esercizi in cui Francesco mi ha sempre chiesto il mio feedback dopo ogni esercizio per poi farmi un programma di esercizi adeguati da seguire a casa. Francesco mi ha anche aiutata per un problema che ho avuto durante il download dell’ebook sulle ginocchia e abbiamo risolto subito.

Giorgia Ba

Ho deciso di prendermi cura seriamente del mio tratto cervicale e ho scelto il modo migliore per farlo. Klaus, preparato e professionale, in modo per me comprensibile e diretto, mi ha indicato le azioni da compiere per stare meglio. Mi ha accompagnata in un percorso motivante, che mi ha portato a prendere consapevolezza di come devo comportarmi per stare bene e fin da subito ho avuto i benefici sperati. Consiglio vivamente!

Angela Teresi

Mi sono rivolta a Fisiosocial per frequenti problemi di Cervicalgia che oltre a dolore mi provocavano sbandamenti. Sono stata seguita dal Dott. Francesco Lanzini, una persona gentile e molto preparata che già dalla prima seduta è riuscito ad alleviare i sintomi. Consiglio vivamente questo centro per la competenza e la cura verso il paziente.

Massimiliano Ciaburri

Ho conosciuto fisiosocial per caso su internet. Da circa 5 mesi soffrivo di cervicalgia tensiva, un problema abbastanza invalidante che non mi permetteva di vivere bene. Prima di fisiosocial avevo provato anche altri trattamenti tipo manipolazioni, massaggi ecc ma non ero riuscito a risolvere il problema. Poi un giorno navigando su internet ho conosciuto fisiosocial e ho deciso di intraprendere un percorso con loro basato su un programma di esercizi sia specifici per il mio problema e sia di routine sempre per la cervicale , accompagnato da meditazioni. Cosi piano piano , dopo un paio di mesi ho riscontrato dei miglioramenti e quel problema che prima era invalidante per me e’ iniziato a diminuire sempre di più. Quindi consiglio vivamente fisiosocial perché i ragazzi che lo compongono sono molto bravi e competenti e si occupano del paziente a 360 gradi.

Non sai se fa al caso tuo?

Scrivici su Whatsapp

Oppure compila il form