BENVENUTI IN RIGENERA CERVICALE

IL CORSO FIRMATO FISIOSOCIAL PER GUIDARTI PASSO PASSO A RIGENERARE LA CERVICALE E STARE BENE!

Vademecum dolore

Come comportarsi in diversi casi di dolore o cambiamenti dei sintomi. Ovvero laddove non ho dolore ma un sintomo come tensione, rigidità, vertigine applico il vademecum al sintomo specifico.

Puoi trovarti in una o più di queste situazioni:
1. Dolore acuto e forte durante un esercizio, in questo caso si interrompe l’esercizio. Fastidio o doloretto sopportabile durante gli esercizi può essere normale, ma dolore o fitta acuta e forte no.

2. Aumento dei sintomi di grado lieve moderato post sessione di esercizi, se il dolore/sintomo post esercizio in una scala da 0 a 10 rimane su 4-5 non oltre e non dura per più di 24 ore allora siamo sempre nella normalità, se dovesse succedere ci prendiamo un giorno di riposo.

3. Dolore che aumenta solo per qualche ora post esercizio poi la sera o la mattina dopo è tutto normale, questa è la situazione migliore e si procede come da programma.

4. La cosa più importante è quella di non concentrarsi su singoli fastidi passeggeri che non fanno altro che incasinarci la visione a lungo termine, quindi prima di dire che si è peggiorato o migliorati bisogna dare almeno 2 settimane. Infatti anche a prescindere dagli esercizi i giorni non sono uguali e ci sono giorni buoni e meno buoni, motivo per cui analizziamo sempre bene le informazioni giornaliere.

Sezione assistenza

Se hai bisogno di assistenza o chiarimenti per le sezioni, esercizi o altro cliccando il pulsante qua in basso puoi mandarci i tuoi dubbi e domande e faremo il possibile per aiutarti!

Sezione Consulenza

Se vuoi che il corso sia personalizzato alla tua singola situazione e avere la nostra assistenza completa allora puoi integrare il percorso con una consulenza. Trovi qua sotto tutti i dettagli.