ABBIAMO RICEVUTO LA TUA RICHIESTA. TI CHIAMEREMO ENTRO 24 ORE PER FISSARE DATA E ORA DELLA PRIMA VISITA.
Alcune recensioni dei nostri pazienti
Tiziana Piras
Leggi Tutto
Mi sono trovata benissimo Francesco e stato una persona fantastica ero arrivata da loro che ero quasi piegata con la schiena con dolori forti con le sue terapie sono rinata non ho più dolori e un centro che consiglio con ottimi ragazzi grazie mille
Mara Constanza Ruggieri
Leggi Tutto
Persone molto preparate e professionali. Con un percorso personalizzato mi hanno aiutato a risolvere un annoso problema di mal di schiena. Grazie Klaus per la tua gentilezza! Vivamente consigliati.
Annalisa Feliciani
Leggi Tutto
Sono Annalisa 36 anni, ho conosciuto fisiosocial guardando il canale you tube e motivata dalla disperazione e stanchezza per un problema all'anca post parto che si protrae da 3 anni.
Dopo 3 lunghi anni passati a fare visite specialistiche e fisioterapia senza risolvere nulla, mi sento di consigliare solo fisiosocial!!!
I miglioramenti sono stati netti grazie al programma terapeutico giusto e al monitoraggio costante.
Sono stata seguita da Klaus e lui è un professionista IDEALE nel REALE. L'nsieme delle sue caratteristiche sono la chiave del successo del paziente: preparato, mirato a risolvere, motivato, efficace, attento, flessibile ( per chi come me ha poco tempo ma vuole essere costante il pacchetto a distanza proposto è il top), empatico, molto esauriente e chiaro nella spiegazione degli esercizi e soprattutto attento ai dettagli che fanno la differenza!!!
È veramente gratificante essere seguiti da professionisti così rari!!!!
Paola Ponte
Leggi Tutto
Buongiorno a tutti,
sono Paola ed ho 66 anni. Vi vorrei parlare di come ho conosciuto FisioSocial e i relativi fondatori e fisioterapisti dottori Francesco e Klaus.
Certo è che se non avessi avuto problemi e varie patologie muscolo/scheletriche, la mia ricerca non mi avrebbe portata sin qui. In tutta franchezza ero delusa e scoraggiata.
Ho iniziato così a visitare il loro canale Youtube, che da subito mi è piaciuto; il loro approccio nell'esposizione degli argomenti, la loro chiarezza ed il modo di andare al punto senza fronzoli, mi hanno conquistata. Per la prima volta sentivo spiegare con onestà, argomenti che in passato, molti medici e fisioterapisti mi avevano illustrato in modo parziale e poco chiaro, tant'è che i miei problemi fisici, nel tempo, erano rimasti irrisolti, se non peggiorati ed io avevo inutilmente sciupato tempo e denaro. Finalmente avevo chiare le differenze e le reali utilità di cerotti, massaggi e terapie con macchinari. Francesco e Klaus sono stati illuminanti nel farmi capire che tutto può essere utile tenendo come punti fermi non soltanto lo Stretching ma soprattutto il rinforzo muscolare, che si ottiene con esercizi mirati e molto impegno!
Nel mio caso, alcuni esercizi agli inizi, li ho trovati quasi proibitivi, per via della mia rigidità e conseguente debolezza muscolare, però ero determinata a vincere il dolore che da troppo tempo mi affliggeva e mi limitava abbassandomi la qualità della vita! Perciò mi sono fidata e affidata: non mi sembrava vero (ed ho dovuto ricredermi...), che i bravi professionisti esistono realmente. Ho perseverato nell'eseguire esercizi e consigli sino ad ottenere finalmente dei risultati positivi e di conseguenza un nuovo benessere fisico e mentale.
Poi un giorno, i nostri Due, hanno proposto un corso “Anti rigidità” al quale ho subito aderito seguendo le prime quattro lezioni di prova gratuite e visto che mi soddisfacevano pienamente, ho acquistato il pacchetto completo. Non mi sono certo pentita, perchè è stato estremamente soddisfacente, infatti l'ho terminato e l'ho ricominciato da capo (...della serie “Repetita Juvant”).
Un po' di vanità femminile: corpo più tonico, movimenti più sciolti e soprattutto la quasi scomparsa di dolori che da anni mi tenevano in ostaggio.
Questo è quanto tenevo a dire, sperando che possa essere utile ad altre persone che hanno problemi di dolore e rigidità, come quelli che anche io avevo e che grazie a Fisiosocial non ho più ma soprattutto adesso ho gli strumenti per prevenirli e combatterli nel caso si ripresentassero.
Un grazie speciale a Klaus e Francesco che continuerò a seguire con fiducia e serenità in quanto mi hanno donato oltre a tutto il resto, quello che avevo quasi smarrito: la speranza.
Paola