RISOLVI I TUOI SINTOMI CERVICALI INiziando un percorso con noi!

Ascolta attentamente il video qui sotto, leggi le informazioni nel resto della pagina e scopri di più sul nostro SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO FISIOTERAPICO ONLINE:

oppure continua a leggere per maggiori informazioni…

elimina i tuoi disturbi cervicali attraverso il nostro servizio fisioterapico DA REMOTO

Quando parliamo di “servizio fisioterapico online” intendiamo la possibilità di intraprendere un percorso a distanza (da remoto) insieme a noi e volto a ritrovare il proprio benessere, andando quindi a risolvere sintomi e disturbi cervicali attraverso un metodo scientifico e a 360 gradi.

Negli anni, grazie alla metodologia Fisiosocial, siamo riusciti ad aiutare centinaia di pazienti a sconfiggere la propria cervicalgia (e non), adottando un approccio sicuro e volto a dare totale autonomia alla persona.

Attraverso un servizio di questo tipo, infatti, è possibile adattare il proprio programma di “rieducazione muscolare” alle proprie esigenze e secondo il proprio ritmo di vita, potendo svolgere routine di esercizi e consulenze online direttamente dalla comodità di casa.

Utilizziamo questa metodologia da anni, e con l’arrivo della pandemia di Covid-19 abbiamo consolidato ancor più questa pratica in grado di raggiungere gli stessi risultati (se non maggiori) di una qualsiasi consulenza in studio.

cosa otterrai all'interno di questo servizio

All’interno del nostro servizio di affiancamento fisioterapico online troverai:

VIDEO-CONSULENZE: tutta una serie di video-incontri da programmare sulla base dei propri impegni e volti ad analizzare la situazione e studiare/aggiornare il programma di allenamento più adatto a risolvere i propri sintomi e disturbi ad origine cervicale
PROGRAMMAZIONE PERSONALIZZATA: sulla base della tua specifica situazione, riceverai un programma di allenamento mirato con video-spiegazioni degli esercizi per avere sempre la certezza di star svolgendo il percorso nel migliore dei modi
AFFIANCAMENTO E ASSISTENZA COSTANTE: durante tutto il percorso di miglioramento cervicale riceverai affiancamento e assistenza professionale da parte nostra potendoci contattare in qualsiasi momento tramite WhatsApp ed indirizzo mail dedicato

Non dovrai perciò preoccuparti di nulla: solo di svolgere il tuo programma nella comodità di casa o ovunque tu lo desideri!

Attraverso il nostro servizio di affiancamento fisioterapico a distanza potrai quindi finalmente risolvere i tuoi sintomi e disturbi cervicali adottando un approccio attivo ed efficace e dicendo addio a lunghe e costose sessioni di trattamento in studio di poca utilità nel lungo periodo.

A CHI PUÒ ESSERE UTILE?

“Rigenera Cervicale” è l’ideale se ti hanno riscontrato:

A CHI NON PUÒ ESSERE UTILE?

“Rigenera Cervicale” non ti serve se hai:

chi sono i professionisti che ti seguiranno

Ciao, siamo Klaus Qemal e Francesco Lanzini, amici, colleghi fisioterapisti, fondatori di Fisiosocial.it e autori del manuale “Rigenera Cervicale”.

Da molti anni ci occupiamo di fisioterapia e riabilitazione online e nel nostro studio di Milano e Brescia. Nel tempo, grazie a Fisiosocial, abbiamo aiutato migliaia di persone a vincere i propri dolori muscoloscheletrici, migliorare la postura e lo stato di forma.

Il nostro canale YouTube conta oltre 100.000 iscritti e oltre 7 Milioni di visualizzazioni. Ogni giorno i nostri contenuti online vengono seguiti da più di 150.000 persone.

COSA DICONO DEL NOSTRO METODO fisiosocial

APPROFITTA ORA DELLA PROMOZIONE IN CORSO

ANCORA VALIDA PER:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

affiancamento fisioterapico online

SERVIZIO BASE

(percorso da 30 giorni)

297

197

10 POSTI A DISPOSIZIONE
5 POSTI RIMASTI

1) Affiancamento fisioterapico online base (percorso da 30 giorni)

2) 2 consulenze online (video-chiamate)

3) Programma di esercizi personalizzato (con video-spiegazioni)

4) Assistenza base compresa per 4 settimane

5) Spesa sanitaria detraibile

SERVIZIO AVANZATO

(percorso da 30 giorni)

397

277

5 POSTI A DISPOSIZIONE
3 POSTI RIMASTI

1) Affiancamento fisioterapico online avanzato (percorso da 30 giorni)

2) 4 consulenze online (video-chiamate)

3) Programma di esercizi personalizzato (con video-spiegazioni)

4) Assistenza prioritaria compresa per 4 settimane

5) BONUS: e-book “Rigenera Cervicale”

6) Spesa sanitaria detraibile

NON TROVI RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?

Hai bisogno di assistenza riguardo al nostro servizio di affiancamento fisioterapico online?

Clicca il pulsante qui sotto e contattaci tramite il nostro numero WhatsApp: