Articoli ed Esercizi

Cerchi un articolo o un esercizio in particolare? Utilizza i filtri di questa pagina per trovare esattamente ciò che cerchi.

Vuoi filtrare solo articoli che contengono esercizi? Se sì, con quale intensità?

Fibromialgia: l’ approccio di Fisiosocial

Maggio 9, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Stress, Ansia, Nausea, Tensione

Fisioterapia a Milano? Scegli il meglio.

Maggio 3, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Nausea, Mancanza di sensibilità, Tensione

Dolore alla scapola: quali sono le cause e come si risolve

Aprile 20, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Mancanza di forza, Dolore cronico, Tensione

Artrosi: migliora i sintomi con i consigli scientifici di Fisiosocial

Marzo 27, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Rigidità

Fisioterapista a domicilio a Milano, perché scegliere Fisiosocial

Marzo 20, 2021
Sintomi trattati:

Artrosi cervicale: come diminuire drasticamente i sintomi.

Marzo 14, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Nausea

Possiamo fissare un appuntamento online o di persona.