Articoli ed Esercizi

Cerchi un articolo o un esercizio in particolare? Utilizza i filtri di questa pagina per trovare esattamente ciò che cerchi.

Vuoi filtrare solo articoli che contengono esercizi? Se sì, con quale intensità?

Consulenza fisioterapica online o dal vivo? Qual è meglio?

Gennaio 10, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Nausea, Mancanza di sensibilità, Tensione

Distorsione di caviglia. La cura e la prevenzione di Fisiosocial

Gennaio 5, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità

Combatti il colpo della strega nel migliore dei modi

Gennaio 2, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Rigidità , Stress, Tensione

Tendinopatia della cuffia dei rotatori: soluzioni ed esercizi

Dicembre 28, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Stress, Dolore cronico, Tensione

Dolore alle caviglie: la guida completa di Fisiosocial

Dicembre 26, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Dolore cronico, Tensione

Sciatica: migliora da subito i sintomi

Dicembre 21, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Zoppia, Gonfiore, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Stress, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Mancanza di sensibilità, Tensione

Possiamo fissare un appuntamento online o di persona.