MIGLIORA IL TUO MAL DI SCHIENA IN SOLI 10 GIORNI

Iscriviti al PERCORSO GRATUITO da 10 giorni ed inizia a RISOLVERE SIN DA OGGI IL TUO MAL DI SCHIENA

Compila il modulo qui sotto, registrati all’iniziativa gratuita ed ottieni ora tutta una serie di video-routine di allenamento

↓↓↓

Ciao, siamo Francesco Lanzini e Klaus Qemal, fisioterapisti fondatori di Fisiosocial.it, realtà seguita online da oltre 150.000 persone (tra i vari social di riferimento).
 
Oggi vogliamo invitarti a scoprire la nostra metodica di allenamento per risolvere definitivamente il mal di schiena e che, nel tempo, è già riuscita ad aiutare oltre 600 pazienti soddisfatti attraverso un approccio di movimento scientifico, sicuro ed intuitivo.
 
Iscriviti sin da subito al nostro percorso GRATUITO da 10 giorni volto a migliorare i tuoi sintomi dolorosi andando a detendere tensioni e contratture dorsali e lombari.
 
Grazie a questo percorso gratuito potrai:

1) Scoprire le VERE cause dietro al tuo mal di schiena

2) Iniziare a migliorare sin da oggi i tuoi sintomi grazie ad un approccio attivo

3) Testare l’efficacia della metodica Fisiosocial con un percorso mirato alla situazione

4) Ottenere la possibilità di richiedere una prima video-consulenza GRATUITA insieme a noi

Compila il modulo qui sotto ed iscriviti ora GRATUITAMENTE al nostro percorso da 10 giorni!

CHI SIAMO

Ciao, siamo Klaus Qemal e Francesco Lanzini, amici, colleghi fisioterapisti, fondatori di Fisiosocial.it e autori di libri bestseller di categoria.

Da molti anni ci occupiamo di fisioterapia e riabilitazione online e nei nostri centri di Milano e Brescia. Nel tempo, grazie a Fisiosocial, abbiamo aiutato migliaia di persone a vincere i propri dolori muscoloscheletrici, migliorare la postura e lo stato di forma.

Il nostro canale YouTube conta oltre 125.000 iscritti, superando le 10 Milioni di visualizzazioni. Ogni giorno i nostri contenuti online vengono seguiti da più di 150.000 persone.

COSA DICONO LE PERSONE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI PER RISOLVERE IL PROPRIO MAL DI SCHIENA: