Entra a far parte di Fisiosocial Revolution, un percorso di consulenza di 90 giorni con noi

Ti piacerebbe riuscire a vivere senza dolore?

Smetti di perdere tempo con terapie passive di efficacia momentanea e inizia subito a investire sul tuo benessere dal punto di vista fisico! Andando a costruire un corpo capace di darti maggiore energia e vincere i dolori.

+muscoli= +energia

+muscoli= -infiammazione

+muscoli = meno dolore

Prima inizi e meglio è.

Soad: “Vorrei definire questa consulenza con 3 parole: professionalità, disponibilità e gentilezza”.

Luca:”Li consiglio vivamente a tutti per chi ha problemi come il mio”

Lucrezia: “Trovare la professionalità e la competenza unite alla passione che rivelano è una cosa molto rara”.

A chi possiamo essere d'aiuto

 

Fisiosocial Revolution non è da paragonare ad una normale seduta o ad un normale ciclo di fisioterapia classica.

Fisiosocial Revolution è perfetto per te se soffri di dolore da più di 2-3 mesi, se il tuo dolore va e viene saltuariamente o se è costante nel tempo.

Le casistiche o problematiche maggiormente trattate:

 

  • Mal di schiena (Lombalgia)
  • Mal di schiena (Dorsalgia, dolore alle scapole, scapola alata, discinesia scapolo-omerale…)
  • Sciatica e sciatalgìa
  • Dolori articolari (a una o più articolazioni)
  • Problematiche posturali
  • Riabilitazione post traumatica (fratture, strappi muscolari, infortuni)
  • Ernia discale, protrusione discale o discopatie
  • Tendinopatie, tendiniti, tendinosi
  • Lesioni di legamenti
  • Artrosi
  • Artrite
  • Meniscopatie
  • Protesi d’anca (dopo almeno 2 mesi dall’intervento)
  • Cervicalgia (mal di collo)
  • Spondilolistesi
  • Protesi di ginocchio (dopo almeno 2 mesi dall’intervento)
  • Persone che non hanno dolori, ma vogliono diminuire la rigidità muscolare, migliorare la postura, essere meno stressate e essere più in forma

A chi non possiamo essere d'aiuto

  1. Non sei una persona motivata e volenterosa di fare qualcosa di proattivo per la tua salute. Come avrai forse capito, non esistono scorciatoie di benessere. Se vuoi star bene devi essere pronto/a a dedicare del tempo alla tua salute. Se cerchi una strada in discesa e qualcuno che “faccia il lavoro per te”, questo non è il posto giusto. Questo è un punto fondamentale per noi, se non sei motivato/a e sei una persona che dopo 3 giorni che ha ricevuto il programma si lamenta di non aver ottenuto risultati, ti preghiamo di NON inviare la candidatura.

     

  2. Ti sei sottoposto/a negli ultimi 30 giorni a un intervento chirurgico. Questi casi non si addicono al nostro Metodo, è meglio seguire i consigli del tuo medico chirurgo.

     

  3. Soffri di GRAVE depressione (forme leggere o sporadiche non rappresentano nessun problema.)

     

  4. Situazioni che richiederebbero un intervento chirurgico, che non è stato fatto per motivi vari.

Come funziona Fisiosocial Revolution

  1. Prima ancora della consulenza ti verrà chiesto di compilare un breve modulo in cui ci descriverai per iscritto la tua situazione dal punto di vista clinico. Se vorrai potrai anche allegare i tuoi esami, di modo che potremo prenderne visione ancora prima dell’incontro. Prima della consulenza ti verrà mandato anche un video-test: dovrai farlo e appuntarti le sensazioni che avrai nel fare i semplici movimenti illustrati (tranquillo/a è tutto spiegato per filo e per segno nel video)

     

  2. Klaus o Francesco effettueranno la prima consulenza valutativa in video-chiamata . Durante questa prima consulenza verrà fatta un’analisi dettagliata della tua situazione, potrai farci le domande che desideri e ti verranno mostrati alcuni degli esercizi che poi comporranno il tuo programma terapeutico.

     

  3. Klaus e Francesco si confrontano e creano un video-corso di esercizi cuciti per il tuo caso. Questi esercizi saranno modificati e migliorati man mano che vengono fatti progressi. Sarà facilissimo da utilizzare e sarà fruibile da smartphone, computer o potrai proiettarlo sulla televisione.

     

  4. Settimanalmente  ci aggiorneremo tramite mail riguardo la progressione del
    programma e i risultati raggiunti. Quando necessario aggiorneremo il programma per renderlo più utile ed efficace. Nel 95 per cento dei casi entro 90 giorni riusciamo a raggiungere gli obiettivi preposti.

     

  5. Entro i 90 giorni è compresa una seconda consulenza in video-chiamata di controllo ed aggiornamento dal vivo, anche al fine di monitorare i miglioramenti ottenuti fino a quel momento.

Costi e modalità del servizio

Revolution Extra

497
  • Video-consulto iniziale
  • Video-programma personalizzato
  • Video-consulto di controllo
  • Assistenza per 90 giorni
  • Video-consigli per ridurre stress e tensione
  • 6 sessioni di consulenza uno ad uno
  • Manuale Anti Rigidità in regalo (valore 147 euro)

Revolution Pro

297
  • Video-consulto inziale
  • Video-programma personalizzato
  • Video-consulto di controllo
  • Assistenza per 90 giorni
  • Video-consigli per ridurre stress e tensione
  • 2 sessioni di consulenza uno ad uno

Revolution BASE

197
  • Video-consulto iniziale
  • Video-programma personalizzato
  • Assistenza per 90 giorni

Ecco un assaggio dei contenuti che riceverai

Ovviamente si tratta per la maggior parte di contenuti personalizzati sul tuo caso, ma alcune lezioni sono imprescindibili. Quindi questo è solo un assaggio per farti avere un’idea di di cosa si tratta…

Diamo una sbirciata ai contenuti che otterrai con la nostra consulenza… infatti oltre agli esercizi specifici per il tuo caso scoprirai anche…

 

  • Come misurare la quantità e la qualità dei movimenti principali del tuo corpo tramite un test di valutazione iniziale, che potrai ri-svolgere a metà e fine percorso per misurare i miglioramenti ottenuti.

  • Lezione di riprogrammazione mentale. Ogni cambiamento significativo fisico nella tua vita parte da un cambiamento mentale. Non puoi pensare di stare meglio fisicamente se non stai meglio anche mentalmente. All’interno dei contenuti forniti a chi fa consulenza con Klaus e Francesco è presente un video di riprogrammazione mentale, utile a farti partire con il giusto mindset.

  • Lezione teorica sulla meditazione. Ci sono più studi scientifici che provano l’efficacia della meditazione per il nostro benessere fisico e mentale rispetto agli studi presenti a supporto della tecar-terapia. E’ stato studiato che meditare con costanza abbassa i livelli di stress, ansia e depressione, allena alla calma e diminuisce la percezione del dolore. Non siamo ancora dei robot quindi, una mente stressata ci porterà ad avere dei muscoli rigidi e viceversa dei muscoli rigidi e dolorosi ci porteranno ad avere una mente preoccupata e in agitazione. Nessun fisioterapista spiega questi concetti perchè tutti si concentrano sul togliere temporaneamente il dolore. Per cui è ora che ti diamo una mano ad uscire da questo circolo vizioso. Se non ti riconosci in questa situazione, questi contenuti ti saranno ugualmente utili per allenarti alla calma e al benessere mentale.

  • Programma diviso in giornate di esercizi. In base alla tua disponibilità di tempo e alle necessità della tua problematica costruiremo un percorso specifico per te. Saranno presenti video- routine di 15-20 minuti da seguire passo passo insieme a noi, volte a togliere la rigidità e aumentare la forza.

  • All’interno del programma troverai anche una sezione di esercizi specifici, volti a colpire proprio quelle strutture muscolari che ti causano dolore e neutralizzarlo. Ovviamente ci sarà possibile comprendere di quali strutture si tratta tramite l’analisi effettuata insieme in consulenza, gli esami inviatici e il video-test, da effettuare prima della consulenza.

Ecco come si presenta un programma costruito su misura

Assistenza del Team Fisiosocial H24

Durante i 90 giorni di assistenza di Fisiosocial potrai scriverci ogni volta che vuoi per chiedere consigli e strategie rispetto ai tuoi dolori e il tuo programma verrà aggiornato per i 3 mesi successivi al momento del tuo acquisto, in base ai feedback che ci dai.

Per i casi più urgenti sarà anche possibile schedulare una chiamata di consigli in più gratuitamente, per essere sicuri di seguirti al meglio.

Chi sono Francesco e Klaus e perchè dovresti fidarti di loro

Klaus e Francesco sono fisioterapisti, grandi amici e fondatori di Fisiosocial. Si sono conosciuti nel 2014 durante il corso di laurea in fisioterapia presso l’Università degli studi di Milano.

Durante gli anni degli studi si appassionano di miglioramento personale e delle modalità per far ottenere ai clienti un fisico più sano, privo di dolori e un migliore stato mentale.

Nel 2017 nasce Fisiosocial, che inizialmente era un strumento di divulgazione.

Dopo aver lavorato in diversi centri medici, sempre più convinti che la fisioterapia classica basata su interventi passivi in molti casi non portasse risultati duraturi, danno vita al Metodo Fisiosocial.

Questo metodo ha permesso a molti clienti di avere uno strumento per tenere sotto controllo i dolori, liberandoli dalla dipendenza da farmaci, infiltrazioni, massaggi e manipolazioni.

Oggi Fisiosocial conta oltre 38 mila iscritti sul canale YouTube, oltre 12 mila utenti su Instagram, oltre 24 mila visite al sito nell’ultimo anno e oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche dei video.

Il metodo scientifico di Fisiosocial si basa sul principio fondamentale che il miglioramento e il cambiamento positivo nella propria vita arrivano solo come conseguenza di azioni proattive.

Negli anni Klaus e Francesco approfondiscono gli studi in ambito di dolori muscoloscheletrici, postura, miglioramento fisico, mindset e meditazione. Klaus ottiene il titolo di personal trainer, mentre Francesco si applica con mentalità razionale e scientifica allo studio dell’osteopatia.

La formazione continuativa sia in autonomia che presso scuole di formazione permette ad entrambi di potenziare il Metodo Fisiosocial, migliorandone l’efficacia.

Il loro Metodo insegna che il movimento, l’esercizio fisico, mentale e il lavoro sulla propria persona sono gli strumenti migliori per raggiungere

l’obiettivo di salute desiderato. Non esistono “scorciatoie di benessere”: nessun ciclo di tecar, massaggio o infiltrazione riuscirà a liberarti da una problematica che dura da più di sei mesi.

 

Revolution Extra

497
  • Video-consulto iniziale
  • Video-programma personalizzato
  • Video-consulto di controllo
  • Assistenza per 90 giorni
  • Video-consigli per ridurre stress e tensione
  • 6 sessioni di consulenza uno ad uno
  • Manuale Anti Rigidità in regalo (valore 147 euro)

Revolution Pro

297
  • Video-consulto inziale
  • Video-programma personalizzato
  • Video-consulto di controllo
  • Assistenza per 90 giorni
  • Video-consigli per ridurre stress e tensione
  • 2 sessioni di consulenza uno ad uno

Revolution BASE

197
  • Video-consulto iniziale
  • Video-programma personalizzato
  • Assistenza per 90 giorni
Indice
    Add a header to begin generating the table of contents