Pacchetto Consulenza: dal Vivo o Online, con supervisione per 90 giorni

Un percorso guidato per vincere il dolore ed essere più in forma. 

Sono il dottor Francesco Lanzini e in questa pagina ti spiego come con Il Metodo Fisiosocial aiutiamo numerosi clienti fornendo loro lo strumento definitivo per rimettersi e rimanere in forma vivendo senza dolori.

Ti piacerebbe riuscire a incrementare la tua salute dal punto di vista fisico e mentale, avendo una mente più rilassata, dei muscoli più flessibili, tonici e soprattutto sconfiggendo i dolori?

Dal 2017 aiutiamo clienti che da anni convivevano con mancanza di energia, problemi posturali, mal di schiena, mal di collo, dolori vari e si trovavano in un costante stato di malessere. Dopo aver seguito il nostro Metodo molti dei nostri clienti hanno nettamente aumentato la qualità della loro vita, puoi leggere e ascoltare qua sotto le loro esperienze.

Quando clienti come Luca ci danno questo tipo di feedback siamo davvero soddisfatti e siamo spinti a continuare a lavorare con le nostre consulenze.

Purtroppo però, avendo un’attività in espansione e dovendo dedicare molto tempo alla creazione di videocorsi, alla comunicazione sui canali social, alle consulenze aziendali e alla nostra formazione non ci rimane molto tempo da dedicare alle consulenze personalizzate. 
Ciò non toglie che nelle limitate consulenze che offriamo dedichiamo tutto il nostro impegno e i nostri clienti si dimostrano nel 99% dei casi molto grati rispetto al percorso seguito. Lo hai già visto con Luca, ma non è l’unico.

In questi anni abbiamo ideato il Metodo Fisiosocial che, a differenza di molte altre terapie che ti vengono proposte altrove, si basa sulle più recenti ricerche scientifiche e linee guida che ci permettono di seguirti in modo mirato per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.

Non si tratta quindi di semplice fisioterapia o di un semplice allenamento, ma di una selezione delle modalità, degli esercizi  e dei consigli più efficaci per aiutarti a ritrovare il tuo benessere.

Per diversi motivi che ti spiego tra poco, non tutti i casi sono “idonei” a essere seguiti da noi, ma se decidiamo di seguirti con il nostro Metodo, ti basta seguire scrupolosamente i nostri consigli ed esercizi per raggiungere gli obiettivi preposti.

Ora ti parlo di un altro caso di success: Massimiliano soffriva di sintomi tensivi come mal di collo, mal di testa, vertigini (giramenti) e nausea che gli abbassavano significativamente la qualità di vita.

Seguendo il nostro programma è tornato a vivere serenamente.

Come vedi entrambi i clienti, come molti altri, avevano già provato terapie come massaggi, tecar, ultrasuoni, laser, manipolazioni ecc… senza ottenere risultati.

Questo è il motivo per cui la nostra non è una semplice consulenza, ma una rivoluzione nell’approccio al benessere.

Ecco un’altra storia di successo:

Come vedi i nostri clienti ci riempiono d’orgoglio.

CHI SONO klaus e francesco

Sono amici, colleghi e due fisioterapisti. Si sono conosciuti all’università e hanno lavorato per alcuni anni in diversi centri medici di Milano. Non contenti del classico metodo fisioterapico, nel 2017 hanno dato vita a Fisiosocial e all’omonimo Metodo.
Il Metodo scientifico di Fisiosocial, ormai collaudato con centinaia di clienti fornisce uno strumento concreto per permetterti di raggiungere lo stato di forma migliore possibile, il tutto tenendo sotto controllo il dolore muscoloscheletrico.

Come sapere se il tuo caso è idoneo ad essere seguito da noi

Ora che hai visto i risultati che puoi ottenere con il nostro Metodo, ti spiego come puoi sottoporci il tuo caso che sarà valutato e se idoneo  potrai ACCEDERE ad una nostra consulenza dal vivo o online.

Come ti anticipavo prima il nostro metodo non si può applicare a tutti i casi, non tutti però hanno l’onestà di ammettere questa cosa. Non si tratta di cattiveria ma di onestà e correttezza nei tuoi confronti. Purtroppo molto spesso pur di guadagnare, molti professionisti accettano casi che non sono in grado di prendere in carico.

Ti chiediamo dunque di mandare la candidatura solo se pensi di rientrare nelle categorie idonee, è nel tuo totale interesse.

 

A chi possiamo essere d’aiuto

Le casistiche o problematiche maggiormente trattate con le nostre consulenze dal vivo o online:

  • Persone che non hanno dolori, ma vogliono diminuire la rigidità muscolare, migliorare la postura, essere meno stressate e essere più in forma
  • Lombalgia
  • Dorsalgia, dolore alle scapole, scapola alata, discinesia scapolo-omerale…
  • Sciatica e sciatalgìa
  • Dolori articolari (a una o più articolazioni)
  • Problematiche posturali
  • Riabilitazione post traumatica (fratture, strappi muscolari, infortuni)
  • Ernia discale, protrusione discale o discopatie
  • Tendinopatie, tendiniti, tendinosi
  • Lesioni di legamenti
  • Artrosi
  • Artrite
  • Meniscopatie
  • Protesi d’anca (dopo almeno 2 mesi dall’intervento)
  • Cervicalgia (mal di collo)
  • Spondilolistesi
  • Protesi di ginocchio (dopo almeno 2 mesi dall’intervento)
  • Protesi di spalla (solo dal vivo)
  • Strappi e stiramenti muscolari
  • Polineuropatie (solo dal vivo)
  • Malattia di Parkinson (solo dal vivo)
  • Problematiche neurologiche centrali (ictus, emiplegie di diversa origine…) (solo dal vivo)
  • Spalla congelata o capsulite adesiva (solo dal vivo)

Ti chiediamo di NON inviarci la tua candidatura se:

  1. Non sei una persona motivata e volenterosa di fare qualcosa di proattivo per la tua salute. Come avrai forse capito, non esistono scorciatoie di benessere. Se vuoi star bene devi essere pronto/a a dedicare del tempo alla tua salute. Se cerchi una strada in discesa e qualcuno che “faccia il lavoro per te”, questo non è il posto giustoQuesto è un punto fondamentale per noi, se non sei motivato/a e sei una persona che dopo 3 giorni che ha ricevuto il programma si lamenta di non aver ottenuto risultati, ti preghiamo di NON inviare la candidatura.
  2. Ti sei sottoposto/a negli ultimi 30 giorni a un intervento chirurgico. Questi casi non si addicono al nostro Metodo, è meglio seguire i consigli del tuo medico chirurgo.
  3. Soffri di GRAVE depressione o ansia cronica (forme leggere o sporadiche non rappresentano nessun problema.)
  4. Situazioni che richiederebbero un intervento chirurgico, che non è stato fatto per motivi vari.

N.B. Ti chiediamo di NON paragonare il nostro servizio alla normale fisioterapia, perché il nostro Metodo NON consiste in fisioterapia classica.

Cosa dicono i clienti

Massimiliano Ciaburri
Leggi Tutto
Ho conosciuto fisiosocial per caso su internet. Da circa 5 mesi soffrivo di cervicalgia tensiva, un problema abbastanza invalidante che non mi permetteva di vivere bene. Prima di fisiosocial avevo provato anche altri trattamenti tipo manipolazioni, massaggi ecc ma non ero riuscito a risolvere il problema. Poi un giorno navigando su internet ho conosciuto fisiosocial e ho deciso di intraprendere un percorso con loro basato su un programma di esercizi sia specifici per il mio problema e sia di routine sempre per la cervicale , accompagnato da meditazioni. Cosi piano piano , dopo un paio di mesi ho riscontrato dei miglioramenti e quel problema che prima era invalidante per me e' iniziato a diminuire sempre di più. Quindi consiglio vivamente fisiosocial perché i ragazzi che lo compongono sono molto bravi e competenti e si occupano del paziente a 360 gradi.
Angela Dragusciuc
Leggi Tutto
Ho conosciuto per caso Fisiosocial. Da tempo ho provato a risolvere problemi con le articolazioni e muscoli ma invano. Ho provato osteopatia, kinesio e altre cose ma il programma ben studiato e personalizzato dei ragazzi di Fisiosocial ha iniziato a dare evidenti risultati. Consiglio assolutamente Fisiosocial!!!
Marco Zucchelli
Leggi Tutto
Ragazzi professionali e davvero affabili, bravi, continuate cosi.
Enrico Dalceri
Leggi Tutto
Consiglio vivamente Fisiosocial! Vi ho trovati su Internet e ho fatto fisioterapia a domicilio. Mi sono trovato molto bene! Professionalità esperienza e passione condite con tanto amore per il lavoro tante attenzioni per il paziente. Avevo tre problemi: legamenti ginocchio allungati con molto dolore, spalla con calcificazione e dolorante, e il gomito tunnel carpale. Dopo varie sedute ora sto bene. Grazia Klaus per tutto quello che hai fatto per me. Ora vi seguo ovviamente su fisiosocial e sto molto attento ai vostri consigli. Grazie
Ivan Romiti
Leggi Tutto
Grazie di cuore per l’ascolto e la professionalità.
Precedente
Successivo

Recensioni reali estratte da Google

Stefano

Luca

Alberto

Luca

Giovanni

Stefano Cerini
Leggi Tutto
Ho sottoposto loro un quesito su una mia problematica a livello dell'articolazione dell'anca sinistra, un disagio che se trascurato sarebbe degenerato. [...] Oggi, a due mesi da quando ho iniziato a svolgere quotidianamente gli esercizi, posso affermare che il problema è completamente rientrato. La diagnosi di Fisiosocial era corretta. La mia costanza è stata premiata.
Nicola Renzi
Leggi Tutto
Ragazzi gentilissimi, disponibili e molto capaci, una consulenza molto utile e interessante.
Matteo Rinaldi
Leggi Tutto
Scoperti casualmente su Instagram che svolgevano dei contest in cui, rispondendo a dei quesiti, si aveva la possibilità di vincere una videochiamata in cui discutere di una problematica. La loro pagina rispecchia come si comportano realmente in ambito fisioterapico: disponibili, seri e molto professionali. Molto soddisfatto del loro consulto tramite Skype. Continuate così!
Marco Zucchelli
Leggi Tutto
Ragazzi professionali e davvero affabili, bravi, continuate cosi.
Ivan Romiti
Leggi Tutto
Grazie di cuore per l’ascolto e la professionalità.
Precedente
Successivo

Quanto costa?

In che modo puoi candidarti per la consulenza con Klaus e Francesco

Step 1

Invia la candidatura

Come prima cosa devi inviare la tua candidatura, spiegarci quale problema vorresti risolvere e perché dovremmo scegliere di lavorare con te.

Step 2

Attendi la risposta

Dopo averla inviata, la tua richiesta verrà presa in carico dal nostro team. Questo passaggio serve per capire se il tuo caso è idoneo al Metodo di lavoro di Fisiosocial.

Step 3

Mettiti in lista

Viste le numerose richieste, per assicurarci di fornire il miglior servizio possibile le iscrizioni aprono ogni 15 giorni. Quindi se il tuo caso risulta idoneo potrai metterti in lista d'attesa. Al momento dell'apertura delle iscrizioni riceverai la mail o il messaggio per bloccare il tuo posto.

Inviaci il tuo caso

I moduli non compilati completamente non vengono presi in considerazione. 

P.S. Il prezzo dal vivo e online è uguale perché l’efficacia dei due percorsi è la stessa. Dunque chi ha la possibilità può scegliere di recarsi presso la nostra sede a Milano, mentre chi abita lontano può benissimo seguire il percorso a distanza.

Candidati per una consulenza online

Candidati per una consulenza di persona a Milano