90 Giorni insieme a noi per combattere i tuoi sintomi!

Il tuo percorso personalizzato di 90 giorni con la guida di due fisioterapisti per combattere le problematiche muscoloscheletriche e migliorare lo stato di forma fisica e mentale!

Come funziona il programma personalizzato?

I vantaggi del programma personalizzato

Agisce sulla causa

Basta massaggi e altre terapie che non risolvono il problema e aiutano solo chi le vende! Per combattere i dolori e non tornare più dal fisioterapista bisogna agire sulla causa! Per farlo utilizziamo lo strumento più efficace che ci sia: l'esercizio fisico e terapeutico!

Aumenta il benessere

"Cura la persona e non la malattia."
Il nostro programma agisce a 360 gradi dal punto di vista fisico e mentale aiutandoti a non diventare dipendente dai farmaci o dai fisioterapisti.

Garantisce continuità

Il tuo programma personalizzato ti aiuta ad essere più costante. Inoltre ti rimane a vita e potrai sempre utilizzarlo per rimanere in salute!
Infatti il segreto del successo è la costanza e noi ti aiuteremo a trovarla e mantenerla!

Come funziona la candidatura

Step 1

Candidati per una consulenza gratuita

Vai in fondo alla pagina e seleziona sul nostro calendario il giorno e l'ora in cui vuoi effettuare la consulenza gratuita. Prima di farti acquistare il programma vogliamo assicurarci di poterti essere d'aiuto, quindi questo passaggio in più è soltanto una correttezza nei tuoi confronti!

Step 2

Compila il questionario e allega esami o referti disponibili

Dopo la prenotazione della consulenza gratuita verrai reinderizzato/a ad un questionario da compilare riguardo il tuo trascorso. Alla fine potrai anche allegare esami strumentali (Risonanze, rx, tac, ecografie), se presenti.
Nel giorno della consulenza gratuita valuteremo insieme il tuo caso per comprendere se è possibile aiutarti o meno. Definiremo inoltre gli obiettivi terapeutici da raggiungere nei successivi 90 giorni.

Step 3

Prenota il pachetto consulenza online

Ti proporremo il percorso adatto per raggiungere il tuo obiettivo. Non ti preoccupare, svolgere il percorso online o di persona non cambia assolutamente nulla. I risultati sono gli stessi. Lo diciamo perché utilizziamo un metodo ormai collaudato da tre anni e solo nel 2021 abbiamo seguito oltre 200 pazienti!

Cosa dicono i clienti

Massimiliano Ciaburri
Leggi Tutto
Ho conosciuto fisiosocial per caso su internet. Da circa 5 mesi soffrivo di cervicalgia tensiva, un problema abbastanza invalidante che non mi permetteva di vivere bene. Prima di fisiosocial avevo provato anche altri trattamenti tipo manipolazioni, massaggi ecc ma non ero riuscito a risolvere il problema. Poi un giorno navigando su internet ho conosciuto fisiosocial e ho deciso di intraprendere un percorso con loro basato su un programma di esercizi sia specifici per il mio problema e sia di routine sempre per la cervicale , accompagnato da meditazioni. Cosi piano piano , dopo un paio di mesi ho riscontrato dei miglioramenti e quel problema che prima era invalidante per me e' iniziato a diminuire sempre di più. Quindi consiglio vivamente fisiosocial perché i ragazzi che lo compongono sono molto bravi e competenti e si occupano del paziente a 360 gradi.
Angela Dragusciuc
Leggi Tutto
Ho conosciuto per caso Fisiosocial. Da tempo ho provato a risolvere problemi con le articolazioni e muscoli ma invano. Ho provato osteopatia, kinesio e altre cose ma il programma ben studiato e personalizzato dei ragazzi di Fisiosocial ha iniziato a dare evidenti risultati. Consiglio assolutamente Fisiosocial!!!
Marco Zucchelli
Leggi Tutto
Ragazzi professionali e davvero affabili, bravi, continuate cosi.
Enrico Dalceri
Leggi Tutto
Consiglio vivamente Fisiosocial! Vi ho trovati su Internet e ho fatto fisioterapia a domicilio. Mi sono trovato molto bene! Professionalità esperienza e passione condite con tanto amore per il lavoro tante attenzioni per il paziente. Avevo tre problemi: legamenti ginocchio allungati con molto dolore, spalla con calcificazione e dolorante, e il gomito tunnel carpale. Dopo varie sedute ora sto bene. Grazia Klaus per tutto quello che hai fatto per me. Ora vi seguo ovviamente su fisiosocial e sto molto attento ai vostri consigli. Grazie
Ivan Romiti
Leggi Tutto
Grazie di cuore per l’ascolto e la professionalità.
Precedente
Successivo

Recensioni reali estratte da Google

Stefano

Luca

Alberto

Luca

Giovanni

Stefano Cerini
Leggi Tutto
Ho sottoposto loro un quesito su una mia problematica a livello dell'articolazione dell'anca sinistra, un disagio che se trascurato sarebbe degenerato. [...] Oggi, a due mesi da quando ho iniziato a svolgere quotidianamente gli esercizi, posso affermare che il problema è completamente rientrato. La diagnosi di Fisiosocial era corretta. La mia costanza è stata premiata.
Nicola Renzi
Leggi Tutto
Ragazzi gentilissimi, disponibili e molto capaci, una consulenza molto utile e interessante.
Matteo Rinaldi
Leggi Tutto
Scoperti casualmente su Instagram che svolgevano dei contest in cui, rispondendo a dei quesiti, si aveva la possibilità di vincere una videochiamata in cui discutere di una problematica. La loro pagina rispecchia come si comportano realmente in ambito fisioterapico: disponibili, seri e molto professionali. Molto soddisfatto del loro consulto tramite Skype. Continuate così!
Marco Zucchelli
Leggi Tutto
Ragazzi professionali e davvero affabili, bravi, continuate cosi.
Ivan Romiti
Leggi Tutto
Grazie di cuore per l’ascolto e la professionalità.
Precedente
Successivo

Come funziona il percorso di 90 giorni insieme a noi

Se dopo la consulenza gratuita il tuo caso risulta idoneo, ti anticipo qua sotto quello che contiene il pacchetto completo
  • Colloquio in video chiamata raccolta dei dati e valutazione fisioterapica
  • Elaborazione e presentazione del programma personalizzato
  • Tecniche per combattere lo stress e la tensione muscolare
  • Controlli ed eventuali modifiche del piano per i seguenti 90 giorni
  • Una nuova routine di esercizi posturali registrata in base alla tua problematica.
  • Deducibile come spesa sanitaria

Inviaci il tuo caso

Nel calendario qua sotto puoi scegliere il giorno e l’ora in cui svolgere la consulenza valutativa gratuita.

Nel secondo step puoi anche allegare degli esami che hai fatto nel passato.