Migliora i tuoi dolori e il tuo stato di forma tramite un percorso di 90 giorni al nostro fianco.
Un percorso costruito su misura per te
Se soffri di un dolore muscolo-scheletrico ci sono buone possibilità che possiamo aiutare anche te!
Come puoi immaginare non è possibile seguire tutti e non tutti i casi si prestano a tale servizio, motivo per cui devi mandare una breve candidatura.
In questo modo possiamo capire se il tuo caso è idoneo.
PS: alla candidatura potrai allegare esami o visite pertinenti in modo che possiamo prenderne visione.
A chi possiamo essere d'aiuto
Il nostro percorso di consulenza è perfetto per te se hai una delle seguenti problematiche:
- Cervicalgia;
- Dorsalgia;
- Dolore alla spalla;
- Lombalgia (dolore alla bassa schiena);
- Sciatica e sciatalgìa;
- Dolore all’anca;
- Dolore al ginocchio;
- Dolore alle caviglie;
- Dolori articolari specifici o diffusi (a una o più articolazioni);
- Dolori muscolari specifici o diffusi;
- Problematiche posturali;
- Riabilitazione post traumatica (fratture, strappi muscolari, infortuni);
- Tendinopatie, tendiniti, tendinosi;
- Persone che non hanno dolori, ma vogliono diminuire la rigidità muscolare, migliorare la postura, essere meno stressate e essere più in forma.
Come funzionano i percorsi di consulenza?
Invia la candidatura
Cliccando il pulsante qua sotto potrai inviare la candidatura per il percorso con noi. Nel modulo potrai allegare esami o visite e spiegarci nel dettaglio il tuo caso. Verrai ricontattato entro 24 ore!
Aspetta l'analisi del tuo caso e le nostre proposte
Se il tuo caso dovesse risultare idoneo verrai ricontattato telefonicamente entro 24 ore e potrai prenotare il pacchetto più adatto a te.
Dott. Klaus Qemal
Fisioterapista Personal Trainer

Valutazione e programma terapeutico
La scrupolosa valutazione ci permette di stilare un programma terapeutico specifico per il tuo caso. Il programma è composto da video in cui ti vengono illustrati gli esercizi e video routine da seguire "in diretta"
Assistenza e follow-up
Nel costo del pacchetto è compresa anche l'assistenza di Fisiosocial per 90 giorni. Assistenza tramite mail o telefono al bisogno. Senza costi aggiuntivi. In questo modo non sarai mai solo/a nel tuo percorso.
Storie di successo
Lucrezia: storia di dolori diffusi
Luca: dolore alla spalla
Stefano: dolore all'anca
Soad: dolore al ginocchio e anca
Alberto: dolore al ginocchio
Luca: dolore cervicale e trapezio
Costi e modalità del servizio
Abbiamo diversi tipi di Percorso di Consulenza. In base alla nostra valutazione e alle tue esigenze saremo contenti di consigliarti pacchetto migliore per il tuo caso.
Il Pacchetto Base costa 197€.
Abbiamo ad oggi il servizio di consulenza più efficace e di qualità disponibile.
L’invio della candidatura è gratuito e non è vincolate all’acquisto di nessun tipo di pacchetto.
Tutti i pacchetti sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi come spesa sanitaria.
Pronto/a a vincere il dolore?
Chi sono Francesco e Klaus

Klaus e Francesco sono fisioterapisti, grandi amici e fondatori di Fisiosocial. Si sono conosciuti nel 2014 durante il corso di laurea in fisioterapia presso l’Università degli studi di Milano.
Durante gli anni degli studi si appassionano di miglioramento personale e delle modalità per far ottenere ai clienti un fisico più sano, privo di dolori e un migliore stato mentale.
Nel 2017 nasce Fisiosocial, che inizialmente era un strumento di divulgazione.
Dopo aver lavorato in diversi centri medici, sempre più convinti che la fisioterapia classica basata su interventi passivi in molti casi non portasse risultati duraturi, danno vita al Metodo Fisiosocial.
Questo metodo ha permesso a molti clienti di avere uno strumento per tenere sotto controllo i dolori, liberandoli dalla dipendenza da farmaci, infiltrazioni, massaggi e manipolazioni.
Oggi Fisiosocial conta oltre 70 mila iscritti sul canale YouTube, oltre 12 mila utenti su Instagram, oltre 24 mila visite al sito nell’ultimo anno e oltre 4 milioni di visualizzazioni uniche dei video.
Il metodo scientifico di Fisiosocial si basa sul principio fondamentale che il miglioramento e il cambiamento positivo nella propria vita arrivano solo come conseguenza di azioni proattive.
Negli anni Klaus e Francesco approfondiscono gli studi in ambito di dolori muscoloscheletrici, postura, miglioramento fisico, mindset e meditazione. Klaus ottiene il titolo di personal trainer, mentre Francesco si applica con mentalità razionale e scientifica allo studio dell’osteopatia.
La formazione continuativa sia in autonomia che presso scuole di formazione permette ad entrambi di potenziare il Metodo Fisiosocial, migliorandone l’efficacia.
Il loro Metodo insegna che il movimento, l’esercizio fisico, mentale e il lavoro sulla propria persona sono gli strumenti migliori per raggiungere l’obiettivo di salute desiderato. Non esistono “scorciatoie di benessere”: nessun ciclo di tecar, massaggio o infiltrazione riuscirà a liberarti da una problematica che dura da più di sei mesi.
A chi non possiamo essere d'aiuto
- Non sei una persona motivata e volenterosa di fare qualcosa di proattivo per la tua salute. Come avrai forse capito, non esistono scorciatoie di benessere. Se vuoi star bene devi essere pronto/a a dedicare del tempo alla tua salute. Se cerchi una strada in discesa e qualcuno che “faccia il lavoro per te”, questo non è il posto giusto. Questo è un punto fondamentale per noi, se non sei motivato/a e sei una persona che dopo 3 giorni che ha ricevuto il programma si lamenta di non aver ottenuto risultati, ti preghiamo di NON inviare la candidatura.
- Ti sei sottoposto/a negli ultimi 30 giorni a un intervento chirurgico. Questi casi non si addicono al nostro Metodo, è meglio seguire i consigli del tuo medico chirurgo.
- Soffri di GRAVE depressione (forme leggere o sporadiche non rappresentano nessun problema.)
- Situazioni che richiederebbero un intervento chirurgico, che non è stato fatto per motivi vari.