Articoli ed Esercizi

Cerchi un articolo o un esercizio in particolare? Utilizza i filtri di questa pagina per trovare esattamente ciò che cerchi.

Vuoi filtrare solo articoli che contengono esercizi? Se sì, con quale intensità?

Postura cervicale: comincia da subito a migliorarla!

Settembre 15, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Mancanza di forza, Dolore cronico

Contrattura muscolare: come liberartene per davvero

Maggio 24, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto

Artrosi cervicale: come diminuire drasticamente i sintomi.

Marzo 14, 2021
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Nausea

Gestione dello stress e dolori al collo: qual è la correlazione?

Novembre 28, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Nausea, Tensione

Esercizi per il collo rigido e dolore ai muscoli cervicali

Ottobre 22, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Stilettata , Sensazione di calore, Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Dolore cronico

Dolore al collo: cause e rimedi

Settembre 30, 2020
Sintomi trattati: Dolore lieve, Dolore acuto, Bruciore, Stilettata , Sensazione di instabilità, Rigidità , Capogiri, Stress, Ansia, Mancanza di forza, Formicolio, Mancanza di equilibrio, Dolore cronico, Nausea, Tensione

Possiamo fissare un appuntamento online o di persona.